Radiofrequenza Roma

Radiofrequenza Roma

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Radiofrequenza Roma
in Category:
1 5445 2

Radiofrequenza Roma Acilia- Offerta lifting non chirurgico

 

Radiofrequenza Roma

  • 3 sedute di radiofrequenza viso.
  • Trattamento efficace per curare gli inestetismi della pelle.
  • Durata 50 minuti circa.

 

La medicina estetica offre, attraverso l’impiego delle tecniche di radiofrequenza, un trattamento adatto a porre rimedio alle rughe e all’acne in fase attiva. Infatti, i cicli terapeutici di radiofrequenza sul viso sfruttano il principio della cessione di calore che stimola la produzione di collagene da parte della pelle del volto, facendola apparire maggiormente elastica e luminosa.

La Radiofrequenza é una tecnologia che modella nuovamente e ringiovanisce la cute, evitando di ricorrere alla chirurgia e all’utilizzo dei farmaci; pertanto, può migliorare la parte oggetto del trattamento in modo naturale diminuendo la lassità cutanea. Tale metodica è basata su onde di calore che penetrano per alcuni millimetri nella cute producendo nuovo collagene, la cui produzione diminuisce con l’invecchiamento, provocando in tal mondo le rughe e facendo perdere il tono alla pelle. Dunque, il ricorso alla radiofrequenza evita ogni tipo di intervento chirurgico, provocando un miglioramento estetico, apprezzabile in modo particolare sia sul viso che sul corpo.

 

Per quali trattamenti in campo estetico sono utilizzati i cicli terapeutici di radiofrequenza?

E’ chiaro come questo genere di trattamento sia particolarmente indicato per tutti coloro affetti da imperfezioni della pelle del viso causati da soprattutto due fattori:

– Contro i segni sul volto provocati dal passare degli anni: la radiofrequenza sul viso permette di rassodare e donare alla pelle un aspetto ringiovanito, risolvendo le problematiche legate alla
lassità cutanea del profilo mandibolare, lassità cutanea sotto al mento, delle guance e delle sopracciglia.

– Per il migliorare l’aspetto del viso, eliminando gli stati patologici dell’acne facciale.

Non ci sono limiti di età per il ricorso alla radiofrequenza, anche se i risultati migliori si possono ottenere tra i 30 e 65 anni.

 

Offerta promozionale per i trattamenti di radiofrequenza al viso a Roma

La dottoressa Rosina Manfredi, laureata presso la facoltà di Medicina e chirurgia della Sapienza Università di Roma, è specializzata nel campo della medicina estetica; come libera professionista effettua trattamenti di radiofrequenza presso il Centro Medico di Roma, in via Ippolito NIevo.

 

 

Per maggiori informazio compila il modulo di contatto scrivendo come oggetto “info radiofrequenza

Puoi scoprire di più andando al sito web della dott.ssa Rosina Manfredi o contattarla direttamente al numero 3337800217.

Segui questo link per i trattamenti di estetica applicata a Roma.

 



RICHIEDI IL COUPON

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Richiesta

1 comment

  1. Pingback: Dove posso trovare - Medicina Estetica Roma piazza Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *