Medicina Estetica Roma piazza Bologna

Medicina Estetica Roma piazza Bologna

Medici estetici, MEDICINA
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (22 votes, average: 2,73 out of 5)
Loading...
Medicina Estetica Roma piazza Bologna
in Category: Medici estetici, MEDICINA
0 3953 0

MEDICINA

Svitlana Kovalenko

Medicina Estetica Roma Piazza Bologna

 La Dott.ssa Svitlana Kovalenko, laureata in Medicina presso l’Università di Medicina di Poltava in Ucraina, ha consolidato le sue esperienze di studio e di lavoro presso la facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza Università di Roma e pratica molte terapie riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale.

Effettua trattamenti di Mesoterapia, Carbossiterapia e Radiofrequenza a Roma – Piazza Bologna N°6

Durante la sua carriera accademica e lavorativa ha approfondito, sia in Italia che all’estero, l’ambito riguardante la medicina estetica; attualmente, la Dott.ssa Kovalenko esercita la professione di medico estetico a Roma, in Piazza Bologna 6, nel campo dei trattamenti innovativi riconosciuti e garantiti dal Servizio Sanitario Nazionale come: Peeling medico, Dermocosmesi, Dermal filler, Tossina botulinica, Biovitalizzazione, la Carbossiterapia, la Mesoterapia e le Tecniche di Radiofrequenza.

Queste ultime consistono in una molteplicità di terapie omeopatiche finalizzate alla riduzione di problematiche ed inestetismi che affliggono determinate zone del corpo: cellulite, smagliature, pesantezza delle gambe, cattiva circolazione sanguigna, imperfezioni del viso causate dal passare degli anni (rughe labiali, zampe di gallina, tono al collo e del decolté).

Scorri fino in fondo e scopri le promozioni

Dottoressa-3

La Carbossiterapia: In questi trattamenti di medicina estetica si prevedono iniezione di anidrite carbonica allo stato gassoso attraverso un ago collegato ad un’apposita apparecchiatura; il procedimento avviene nella massima sicurezza, essendo un intervento costantemente monitorato.

La carbossiterapia abbinata alla biorivitalizzazione/mesoterapia aumenta la durata nel tempo degli effetti desiderati.

carbossiterapia_onlineLe sue applicazioni principali sono:

Medicina estetica:
– PEFS
– Adiposità localizzata
– lipomatosi diffusa
– Body Contouring – come trattamento complementare alla liposuzione
– Anti-aging del decolletè e del volto
– smagliature
– lassità cutanea

Reumatologia
– reumoartropatie acute e croniche
– periartriti acute e croniche
– tendiniti acute e croniche

Angiologia
– arteriopatie arteriosclerotiche
– arteriopatie diabetogene
– acrocianosi
– fenomeno di Raynaud
– insufficienza venosa
– ulcere ischemiche su base arteriosa
– ulcere distrofiche su base venosa

Dermatologia
– psoriasi
– alopecia

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Scorri fino in fondo e scopri le promozioni

La Mesoterapia: la terapia in questione prevede l’iniezione all’interno della superficie del derma, in determinate zone cutanee, di piccole quantità di farmaci attraverso l’utilizzo di uno strumento munito di aghi sottili. Questo processo permette in modo mirato e intensivo di disintossicare l’organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, contemporaneamente, tonificare ed elasticizzare la pelle.

Dottoressa-2

L’applicazione dell’iniezione intradermica viene effettuata con un ago di 4 mm di lunghezza, ciò permette un’esecuzione corretta in quanto è possibile iniettare il farmaco nella parte superficiale del derma; raggiungendo ogni zona cutanea. Nella mesoterapia vengono utilizzati farmaci sia tradizionali che omeopatici, amminoacidi, vitamine e minerali.

Indicazioni:

  •  Medicina estetica ( adiposità localizzata, cellulite, pannicolopatia edematofibrosclerotica (PEFS), antiaging, rughe, tonificazione e trofizzazione della cute)
  • Flebolinfopatie (insufficienza venosa e/o linfatica, flebolinfedemi, sindrome  flebiti superficiali e varicoflebiti, ulcere flebostatiche, sindrome post-trombotica)
  • Patologia osteoarticolare (rizoartrosi trapezio-metocarpale, artrosi delle mani, periartrite scapolo-omerale, rachialgie, gonalgie, coxartrosi)
  • Traumatologia sportiva ( contusioni, distorsioni, tendinopatie).
  • Terapia del dolore (dolori osteoarticolari, cefalee, torcicollo, periartrite scapolo-omerale, fibromi algie, nevralgie)
  • Dermatologia (cheloidi, cisti acneiche, acne, alopecia areata e seborroica, xantelasmi)

 

I farmaci da utilizzare  vengono scelti   dalla dottoressa in relazione alla patologia da curare per ottenere un effetto voluto: flebotonico, lipolitico, rassodante, tonificante…

I risultati sono visibili dopo le prime sedute e rimangono evidenti per alcuni mesi.

Gli effetti del trattamento della mesoterapia vengono potenziati dal concomitante impiego della Carbossiterapia, della Radiofrequenza o Elettroporatore.

_________________________________________________________________________________________________________________________________

La Radiofrequenza: quest’ultimo strumento della medicina estetica sfrutta il principio della cessione di calore, che si sviluppa e trasferisce ad alcuni millimetri sotto la pelle, per il trattamento del rilassamento cutaneo (lassità della pelle), delle rughe e dell’acne in fase attiva.

Radiofrequenza piccola

La Radiofrequenza é una tecnologia che modella nuovamente e ringiovanisce la cute, evitando di ricorrere alla chirurgia e all’utilizzo dei farmaci; pertanto, può migliorare la parte oggetto del trattamento in modo naturale diminuendo la lassità cutanea. Tale metodica è basata su onde di calore che penetrano per alcuni millimetri nella cute producendo nuovo collagene, la cui produzione diminuisce con l’invecchiamento, provocando in tal mondo le rughe e facendo perdere il tono alla pelle. Dunque, il ricorso alla radiofrequenza evita ogni tipo di intervento chirurgico, provocando un miglioramento estetico, apprezzabile in modo particolare sia sul viso che sul corpo.

Non ci sono limiti di età per il ricorso alla radiofrequenza, anche se i risultati migliori si possono ottenere tra i 30 e 65 anni.

 

Per ogni informazione o per richiedere un consulto professionale al fine di valutare la terapia più adeguata alla risoluzione dei problemi estetici sopraelencati è possibile rivolgersi direttamente alla Dott.ssa Kovalenko al numero 0644258328

La Dott.ssa visita in Piazza Bologn N°6 presso il Centro Medico.

VISUALIZZA LE OFFERTE DELLA DOTT.SSA KOVALENKO (entra nelle promozioni che vedi qui sotto)

Mesoterapia Roma

Offerta Carbossiterapia o Mesoterapia Roma   Risparmi il 85% RIEPILOGO PROMOZIONE 3 sedute di mesoterapia o carbossiterapia, a scelta tra viso o corpo. Trattamento efficace per curare la cellulite o altri inestetismi della pelle. Durata 50 minuti circa. Garantisce lo sconto del 20% sugli altri trattamenti proposti dalla dott.ssa Kovalenko. Diritto ad aderire della promozione relativa alla ...

Radiofrequenza Roma

Radiofrequenza Roma - Offerta lifting   Radiofrequenza Roma - RIEPILOGO PROMOZIONE 3 sedute di radiofrequenza viso. Trattamento efficace per curare gli inestetismi della pelle. Durata 50 minuti circa. Garantisce lo sconto del 20% sugli altri trattamenti proposti dalla dott.ssa Manfredi. ...

Vuoi fare una domanda alla dottoressa? Compila questo modulo di contatto ed avrai una risposta al più presto.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *