Materiali per ristrutturazione Roma - Ferramenta F.LLI Dolci S.r.l.

Materiali per ristrutturazione Roma – Ferramenta F.LLI Dolci S.r.l.

CASA, Ristrutturazione
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Materiali per ristrutturazione Roma – Ferramenta F.LLI Dolci S.r.l.
in Category: CASA, Ristrutturazione
0 35108 0

Materiali per ristrutturazione Roma

Ferramenta F.LLI Dolci S.r.l

Acquisto materiali per ristrutturazione Roma

Acquisto materiali per ristrutturazione a Roma: dove andare

Ferramenta Leader di settore, l’azienda dei fratelli Dolci nasce a Roma (zona Centocelle), dove da oltre 50 anni viene portata avanti dal Signor Romano Dolci e dai figli Fabio e Lino. Personale altamente specializzato, preparato nell’assistenza per ferramenta, arredo bagno, ceramiche, termoidraulica, elettricità, vernici, giardinaggio: insomma, tutto quello che ti serve per l’acquisto di materiali per ristrutturazione a Roma.

Porte da interno, maniglie, serrature, materiali edili, colle e stucchi, abbigliamento da lavoro, riproduzione chiavi e telecomandi, coltelleria, catene per auto sono solo alcuni dei prodotti disponibili. Negozio fornitissimo, all’avanguardia sugli sviluppi del settore e pronto al continuo rinnovamento. Se si è alla ricerca di materiali per ristrutturare casa e bagno è possibile trovare tutto presso la Ferramenta in zona Centocelle, facilmente raggiungibile da via Casilina, via Prenestina e viale Palmiro Togliatti.

 


Acquisto materiali per ristrutturazione Roma Centocelle

F.lli Dolci srl – la professionalità che garantisce la qualità

 

La Ferramenta ha sede nel quartiere di Centocelle ed offre una vasta gamma di prodotti, adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Gli oltre 50 anni di esperienza hanno fatto acquisire fiducia alla ferramenta di Centocelle sia da parte della clientela, che da anni identifica F.lli Dolci come leader del settore, sia da parte dei fornitori. Infatti l’azienda vanta marchi delle migliori case del settore. Di seguito alcuni esempi: Ceramiche Lea, SuperGres, Castelvetro, Refin, Vogue, Tonalite, Sanitari Globo e Gsi, Rubinetterie Paini, Geda e Zucchetti, Vasche Jacuzzi, Cabine doccia Arblu, Mobili da bagno Puntotre e Eban, Vernici Oikos, Sikkens e Spatula Stuhhi (Giorgio Graesan) con innovativo sistema tintometrico, Bticino, Vimar, Usag, Makita, Karcher, Gardena, Juwel.

L’offerta è davvero molto ampia ed inoltre all’interno dello show room c’è uno staff specializzato che può guidare nella scelta migliore, tenendo conto di esigenze e budget di spesa.

 


Arredo e ceramiche: le migliori ceramiche di marca al miglior prezzo

L’offerta e la vasta gamma di prodotti di arredo bagno e ceramiche dell’azienda non passa inosservata: marchi italiani ed internazionali, per tutte le tasche. E’ possibile visitare lo Showroom per farsi un’idea della varietà di prodotti: si passa dalle collezioni più classiche, fino ad arrivare alle più moderne e di tendenza (i prodotti attualmente più richiesti), come i più richiesti gres porcellanati effetto legno a basso spessore. Si vendono anche parquet, pavimenti in pietra, piastrelle da esterno e per la cucina. Se si vuole conoscere un’azienda affidabile e di prestigio per l’acquisto di materiali per ristrutturazione, vale la pena conoscere la Ferramenta F.lli Dolci.

 

Marchi più venduti

 


Arredo Bagno: rinnovare il bagno con eleganza e semplicità

Oltre ai pavimenti e alle piastrelle l’azienda è leader nella vendita di rubinetterie, sanitari, mobili e accessori per il bagno.  I prodotti in esposizione e disponibili in magazzino sono di diversi tipi:

  • lavabi sospesi, asimettrici e angolari, lavabi da incasso e da appoggio, rubinetti e colonne
  • vasi a terra, vasi sospesi, bidet, orinatoi
  • piatti doccia rettangolari, quadrati, asimmetrici e angolari
  • box doccia
  • mobili per lavabi, composizioni, contenitori, specchi, accessori e luci

Marchi più venduti


Acquisto materiali per ristrutturazione Roma Centocelle

Acquisto materiali per ristrutturazione: vendita assistita

 

Come il mercato richiede, l’azienda, offre al cliente un’assistenza personalizzata supportata dall’innovativo sistema “Domus 3D”. Questa tecnica si basa sulla cooperazione di diverse professionalità del settore che, insieme al cliente, provvederanno a trovare la soluzione migliore per un’ottimale arredo della casa, senza sprechi di spazio. Questo sistema permette di ottimizzare gli spazi progettando tutto al computer, per poi vedere un’esempio in scala di come potrà essere la soluzione scelta, una volta finto di montare il tutto. In pratica è possibile vedere come sarà l’effetto finale della ristrutturazione, ancor prima di avere iniziato i lavori.

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *