Assistenza caldaie Vaillant Roma - ESSEV Impianti Srl

Assistenza caldaie Vaillant Roma – ESSEV Impianti Srl

CASA
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Assistenza caldaie Vaillant Roma – ESSEV Impianti Srl
in Category: CASA
0 288 0

ESSEV Impianti Srl

 

ESSEV Impianti Srl si costituisce nel 2000 e da subito entra a far parte della prestigiosa rete Vaillant Service Plus di Roma. Centro assistenza autorizzato Vaillant da molti anni, offre assistenza caldaie Vaillant a Roma ed assistenza per tutta la gamma di prodotti Vaillant. ESSEV Impianti Srl, in regola con le normative vigenti, si avvale di uno staff di tecnici specializzato ed aggiornato, che ha conseguito una certificazione per l’installazione e l’assistenza caldaie Vaillant a Roma ed il patentino per gli impianti di climatizzazione.  Oltre ai prodotti Vaillant, ESSEV Impianti Srl è in grado di occuparsi della manutenzione di ogni tipo di prodotto di riscaldamento e condizionamento domestico.


Prodotti e servizi offerti – Assistenza caldaie Vaillant Roma

I prodotti offerti sono tutti a marchio Vaillant. ESSEV Impianti Srl ha scelto di avvalersi della collaborazione del marchio Vaillant perché sicura della qualità e della solidità che lo contraddistingue

Prodotti in vendita:

  • Caldaie (murali standard, murali a condensazione, a basamento, con bruciatore ecologico)
  • Climatizzatori
  • Scaldabagni
  • Impianti per la termoregolazione (centraline climatiche, centraline solari, termostati, collegamenti elettrici, con alimentazione a batterie o a onde radio)
  • Impianti che sfruttano le energie rinnovabili e sistemi ibridi integrati a zeolite

Servizi offerti:

  • Assistenza Caldaie Vaillant Roma
  • Assistenza Impianti Vaillant con ricambi originali
  • Manutenzione prodotti Vaillant con contratti di manutenzione programmata
  • Preventivi gratuiti
  • Pagamenti finanziabili a tassi agevolati

assistenza caldaie vaillant romaAssistenza caldaie Vaillant Roma: informazioni utiliA

 

Per legge occorre effettuare il controllo delle caldaie periodicamente. Per impianti con potenza inferiore a 35 kw il la manutenzione è annuale, mentre il controllo del rendimento della combustione con rilascio del bollino blu dovrà essere effettuato ogni 4 anni; per impianti termici con potenza superiore a 35 kw  la manutenzione è annuale ed il controllo dei fumi con bollino è biennale.  Per tali cadenze, si consiglia il contratto di manutenzione programmata che monitora la periodicità dei controlli da effettuare.

Nella proposta di ESSEV Impianti Srl non può mancare la caldaia a condensazione Vaillant: questi apparecchi sono moderni, efficienti, efficaci. Offrono un alto rendimento e consentono di ridurre fino al 30% il consumo di gas. Emettendo solo vapore acqueo, inoltre, sono altamente ecologici.  I prodotti Vaillant infatti sono etichettati “Green IQ”: garantiscono la massima efficienza e sostenibilità ambientale, sia in fase di consumo, sia durante i processi produttivi. Classe energetica ai massimi livelli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
- Enter Your Location -
- or -